Samsung Galaxy Buds Auricolari Wireless SM-R170 Giallo

Samsung Galaxy Buds Auricolari Wireless SM-R170 Giallo


Disponibilità: Disponibile
Referenza: 44746SBg
Modello: Samsung
Colore: Giallo
€ 165,50

e28dffcd16Samsung Galaxy Buds SM-R170 giallo

  • Crisp, chiaro e dettagliato, i Galaxy Buds offrono un suono mozzafiato da AKG. Quando vuoi sentire il mondo che ti circonda, la modalità ambiente funziona con un semplice tocco.
  • Samsung Galaxy Buds: dai podcast ai tuoi spostamenti, alle playlist in palestra, grazie al suo design wireless, puoi portare il tuo audio sempre con te ovunque ti trovi.
  • Design imbattibile: i comodi Galaxy Buds sono morbidi ma robusti, si adattano perfettamente alla forma dell'orecchio. Scegli il colore che si adatta al tuo stile e infila facilmente la custodia in tasca o in borsa.
  • Sincronizza facilmente il Galaxy Buds al tuo smartphone, collegalo al tuo smartwatch o collegalo al tuo tablet (connettività Bluetooth necessaria).

Progettati per seguirti dappertutto

Mettili in tasca e vai. Con il loro design elegante e compatto, i Galaxy Buds non aggiungono ingombri inutili fra le tue cose. In più, puoi scegliere tra i vari colori disponibili quello che meglio si intona alla tua ruotine quotidiana.

Fai sentire ben chiara la tua voce

Il doppio microfono adattivo trasforma il rumore di fondo in un brutto ricordo del passato. I Galaxy Buds passano automaticamente dal microfono interno a quello esterno a seconda dell’ambiente in cui ti trovi, tenendo alla larga i rumori dalla tua conversazione.

Sempre in sintonia con ciò che ti circonda

Indossare Galaxy Buds non significa necessariamente isolarsi. Con la tecnologia Ambient Sound puoi sentire l'ambiente circostante anche mentre ascolti la musica. Così, non dovrai togliere gli auricolari per sentire gli annunci sul tram o se qualcuno ti sta chiamando.

Una sola ricarica, tante ore di emozioni

Grazie alla loro micro-batteria ad alta efficienza, i Galaxy Buds ti offrono fino a 6 ore di immersione nella tua musica preferita con una sola ricarica. E per ricaricarli, potrei scegliere tra il cavo o la tecnologia di ricarica Wireless, appoggiando Galaxy Buds su un caricabatterie Wireless o sul retro di un qualsiasi dispositivo Galaxy dotato di tecnologia Wireless PowerShare. Insomma, i tuoi auricolari sono sempre pronti a partire.